Siamo innovatori gastronomici.
Pionieri. Interpreti. Creativi.

Vogliamo far scoprire alle persone
un concetto totalmente diverso di giardiniera
e di conserve della tradizione

Le materie prime

Le materie prime

provengono dal Veneto, terra ricca di tradizione ed eccellenza, o arrivano, dopo un accurato processo di selezione, da coltivazioni uniche
e particolari diffuse nel territorio italiano.

La lavorazione

La lavorazione

avviene a mano, grazie all’abilità e all’esperienza delle nostre persone. Le mani diventano strumento indispensabile di innovazione, sperimentazione e creatività.

Il risultato

Il risultato

è un prodotto che racconta la filosofia
della nostra azienda: ricerca, azzardo, passione e amore per la qualità e l’eccellenza. E tutto questo diventa chiaro sin dal primo morso.

La nostra Giardiniera

nasce nel 2005 nel Ristorante 5 Sensi a Malo, per accompagnare un piatto del nuovo menù.

Luciana, con spirito critico, convince Morgan a prepararne anche una versione in vaso da portarsi via.

Da una semplice giardiniera in agrodolce, nasce subito un gran successo!

Nel 2012 viene creato un laboratorio dedicato alla preparazione della giardiniera di verdure, dove vengono interpretati i prodotti tipici di stagione e dove prendono vita le specialità in vetro di Morgan e della sua famiglia, con lo stesso approccio gastronomico di allora, senza compromessi e cercando la massima qualità.

La nostra politica aziendale per la sicurezza

Obiettivo primario della nostra azienda familiare, presente da più di 15 anni nel settore della ristorazione e della gastronomia, è quello di produrre specialità gastronomiche d’ eccellenza.

Per raggiungere questo scopo, facciamo riferimento ai principi di orientamento al cliente, innovazione e miglioramento continuo dei nostri processi, trasparenza e correttezza, flessibilità, rispetto dell’individuo, rispetto dell’ambiente, legalità.
Per assicurare ai nostri clienti la fornitura di prodotti sicuri sotto l’aspetto igienico-sanitario e garantirne l’autenticità a prevenzione di frodi alimentari, ci assumiamo precisi impegni e doveri che comprendono la definizione, il monitoraggio e il miglioramento continuo dei processi che hanno diretta influenza sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti,
nel pieno rispetto dei requisiti definiti dalla norma UNI EN ISO 22000.
Particolare attenzione viene posta nel garantire la totale tracciabilità e rintracciabilità del materiale, al fine di conoscere provenienza e percorso dei nostri prodotti.
Clicca qui per visualizzare il documento.